Jessica Franzon

Dott.ssa Jessica  Franzon  Psicologa albo #10535 - Veneto

  •  VE
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Jessica Franzon, psicologa clinica ad orientamento analitico junghiano (CIPA) e approccio integrato. Svolgo attività clinica e psicoterapeutica presso studio nelle sedi di Padova e Mestre.

Lavoro principalmente con giovani adulti e adulti. Mi prendo cura di persone che manifestano la loro sofferenza con vissuti di ansia, disturbi psicosomatici (a livello gastrointestinale, cutaneo, disturbo algico, cefalee..), disturbi stress correlati, problematiche alimentari, disturbi dell'umore o che vivono un lutto complicato, problematiche relazionali o legate a qualche forma di dipendenza.

Mi occupo inoltre di empowerment delle risorse individuali in situazioni di crisi/cambiamento e blocco evolutivo, sia in bambini che in giovani e adulti.

Offro uno spazio di ascolto e lavoro che dia così la possibilità non solo di superare una situazione problematica ma di scoprire la propria ricchezza individuale e farne risorsa per la propria esistenza.

Ho collaborato con il Centro di Salute Mentale, il Centro di Terapia Familiare e il Day Hospital dell'Ulss 6, occupandomi di percorsi individuali, valutazioni e consulenze con adulti e giovani adulti anche in condizione di emergenza ed alta sofferenza. Ho esperienza di co-conduzione di trattamenti individuali e in piccolo gruppo di minori con diagnosi ADHD, difficoltà comportamentali e parent training per le famiglie, presso il Centro Archimede (VI).

Fondo percorsi terapeutici personalizzati basati sull'ascolto attento, professionale, non giudicante e la capacità di individuare le aree d'intervento specifico, importanti per l'ampliamento e la riscoperta delle possibilità personali e il miglioramento della qualità di vita, con rispetto e cura della personalità unica dell'individuo.

Indirizzo studio Jessica
   40  € in studio a partire da
   40  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Psicosomatica
Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei.