Manuela Mastroianni

Dott.ssa Manuela  Mastroianni  Psicologa Psicoterapeuta albo #6857 - Campania

  •  SA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Manuela Mastroianni, laureata in Psicologa all'Università "La Sapienza" di Roma. Abilitata all'esercizio della professione di Psicologo (Sezione A) presso l'Università degli Studi di Firenze. Iscritta all'Albo professionale dell'Ordine degli Psicologi della Regione Campania con il numero 6857. Specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso l'Istituto Skinner di Roma. Formata nell’elaborazione di ricordi ed eventi traumatici secondo il protocollo EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing).
La mia esperienza professionale è iniziata nel 2010 presso l'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma. Nel 2014, presso l'Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia di Roma. Nel 2019, presso l'ASL SALERNO - Unità operativa Salute Mentale - Centro salute Mentale di Vallo della Lucania. Nel 2020, presso l'ASL SALERNO - Dipartimento delle Dipendenze - SERD di Vallo della Lucania.
Attualmente svolgo la libera professione presso Studio Medico Sarnicola a Vallo della Lucania. Per maggiori informazioni visita il mio sito web: manuelamastroianni.com

Indirizzo studio Manuela
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti - Epitetto