Massimiliano Mori

Dott. Massimiliano  Mori  Psicologo Sessuologo albo #24472 - Lombardia

  •  BS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi chiamo Massimiliano Mori e sono Psicologo e Sessuologo iscritto all'ordine della Lombardia con il n° 24472 e Vicepresidente di Giovani Psicologi Lombardia.

Mi sono laureato con un elaborato dal titolo:

LA FUNZIONE SESSUALE NELL'AMBITO DELLA CHIRURGIA UROLOGICA ROBOTIZZATA: ANALISI DEGLI ASPETTI SESSUOLOGICI E RELAZIONALI NEL PRE E POST OPERATORIO DI PAZIENTI CON CARCINOMA PROSTATICO.

Nel mio il percorso di studi mi sono specializzato seguendo corsi di motivazione e crescita personale e psicologia e psicopatologia della sessualità.

Trovando questo ultimo campo estremamente interessante ho frequentato un Master di specializzazione di 2° livello in

SESSUOLOGIA CLINICA E CONSULENZA DI COPPIA.

Parallelamente alla formazione universitaria ho seguito un corso per Tutor DSA per offrire un sostegno post scolastico specializzato.

Durante tutto il periodo universitario ho lavorato come operatore del benessere, aiutando le persone a rilassarsi e ad alleviare lo stress quotidiano.

Per migliorare l'efficacia delle mie consulenze, ho seguito il corso di

TERAPIA A SEDUTA SINGOLA, Massimizzare l’efficacia di ogni singola (e spesso unica) seduta secondo il modello dell’Italian Center for Single Session Therapy.

Sono Vicepresidente di GIOVANI PSICOLOGI LOMBARDIA, un'associazione senza fini di lucro che lavora sul territorio lombardo offrendo uno spazio di comunicazione e contatto per i giovani psicologi con lo scopo principale di tutelare, promuovere e diffondere la cultura psicologica. Condividendo i valori dell'associazione, ne divento socio nel 2019 e nel 2021, consigliere esterno, membro della commissione convenzioni e referente territoriale per Brescia e provincia. Visto l'impegno dimostrato verso l'associazione, vengo eletto a giugno 2022 Vicepresidente.

Mi ritengo una persona socievole, curiosa e con molta voglia di apprendere cose nuove, questi miei aspetti mi hanno sempre permesso di aiutare al meglio le persone che si sono rivolte a me in cerca di un supporto.

Indirizzo studio Massimiliano
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
Accade sempre tutto in un giorno qualunque...