Arianna Del Col

Dott.ssa Arianna  Del Col  Psicologa Psicoterapeuta albo #1487 - Friuli Venezia Giulia

  •  PN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Dott.ssa Arianna Del Col

Psicologa Psicoterapeuta, Analista transazionale Certificata (CTA), Master in Psicologia dell'Emergenza e Psicotraumatologia.

Ricevo a Pordenone il lunedi, venerdi e sabato e mi rivolgo a giovani, adulti e coppie che vivono un momento di difficoltà/crisi.

Il mio obiettivo è aiutare chi si rivolge a me a stare meglio. Con un attento e non giudicante ascolto accompagno la persona a comprendere e ad affrontare le difficoltà che vive perseguendo la direzione del benessere.

Mi occupo delle seguenti problematiche: crescita personale, autostima, scelte di vita, eventi critici (rottura di un legame, separazione, trauma, lutto), Depressione e disturbi dell'Umore, Ansia/Panico, Difficoltà di Comunicazione e Relazione in ambito affettivo, sessuale, familiare, amicale e lavorativo, interpretazione dei sogni.

Nei primi incontri mi dedicherò alla conoscenza dell'altro e della sua difficoltà, attraverso l'ascolto e la comprensione delle richieste portate. In seguito definirò, insieme alla persona, l'obiettivo terapeutico da raggiungere in linea con il cambiamento desiderato.

Per richiedere un appuntamento chiama o invia un messaggio SMS/Whatsapp al 351.5123119 specificando richiesta, cognome e nome. Durante le sedute non posso rispondere al telefono.

Indirizzo studio Arianna
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
Contattami telefonicamente o manda un messaggio per prendere un appuntamento