Dott.ssa Tiziana  Liguori  Psicologa Psicoterapeuta albo #4630 - Campania

  •  SA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Psicologa/Psicoterapeuta. Esperta in criminologia, la mia formazione è prettamente di tipo clinico con competenze altamente qualificate nella psicoterapia sistemico-relazionale. Negli anni, i miei studi e le mie esperienze professionali hanno spaziato dall'analisi dei profili di personalità alla valutazione delle funzioni cognitive connesse alle relazioni ed ai contesti di appartenenza, dalle difficoltà relazionali (dall'età evolutiva all'età adulta) ai disturbi di personalità, alle difficoltà scolastiche ed emotive dei minori ("Adolescenza: la più delicata delle transizioni" - Victor Hugo)

Effettuo giuridico-peritali in qualità di CTP (Consulente Tecnico di Parte).

Da anni lavoro nel Terzo settore, occupandomi del sostegno psicologico di bambini e ragazzi c/o Comunità Alloggio per minori e centri polifuzionali della provincia di Salerno nonchè della complessa relazione con le famiglie di origine.

Collaboro, inoltre, con la rivista di settore Karate-do Magazine occupandomi della sezione dedicata alla psicologia, con articoli scientifici riguardo gli aspetti psicologici di tale Disciplina Marziale.

Indirizzo studio Tiziana
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale