Psicologa iscritta all'Ordine degli psicologi della Lombardia dal 2014.
Laurea triennale in Scienze e tecniche Neuropsicologiche (Università degli studi di Torino) con tesi dal titolo "Il morbo di Alzheimer: il decadimento della memoria semantica". Laurea magistrale in Scienze della Mente (Università degli Studi di Torino) con tesi sperimentale dal titolo "Il riconoscimento dei Fallimenti Comunicativi e la Teoria della Mente". Diploma di specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Costruttivista (Scuola di specializzazione Nous di Milano).
Esperienza annuale come tirocinante preso il Presidio sanitario Ausiliatrice Fondazione don Gnocchi di Torino; impegnata in attività riabilitazione neuropsicologica e somministrazione della batteria testistica preposta alla valutazione delle funzioni cognitive.
Esperienza quadriennale come psicoterapeuta specializzanda presso il servizio di Psicologia Clinica dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara; impegnata in attività di consulenza neuropsicologica (servizio erogato in Day Service, Day Hospital e degenza ordinaria) e di presa in carico per percorsi psicoterapeutici.
Attività di libera professione presso gli studi privati di Vercelli e Robbio (Pv) con percorsi volti a tutte le fasce d'età per disturbi d'ansia e dell'umore, attacchi di panico, difficoltà relazionali, gestione dello stress e del disagio.