Fabia Isella Polo

Dott.ssa Fabia Isella  Polo  Psicologa Psicoterapeuta albo #4266 - Veneto

  •  VR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Mi sono laureata con lode in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni nel 2000 all'Università di Padova, svolgendo nel contempo la mia analisi personale. Nel 2010 mi specializzo in Psicoterapia - indirizzo analitico junghiano, psicosintesi e ipnosi.

I miei ambiti di intervento vanno dalla consulenza e sostegno psicologico alla psicoterapia ad indirizzo dinamico, affrontando diverse tematiche tra cui: ansia, stress, depressione, attacchi di panico, dipendenza affettiva e relazionale, disagio lavorativo e sociale, disturbi ossessivo compulsivi, elaborazione del lutto.

Continuo a studiare e ad osservare la psiche (nel suo significato originario di anima) e le sue infinite manifestazioni con stupore e rispetto, con impegno e dedizione totali, aiutando le persone a conoscersi nel profondo, ad affrontare le situazioni critiche e a realizzare se stesse e il loro progetto di vita. Per maggiori informazioni puoi consultare il mio sito www.orientamenti.eu

Collaboro da oltre 20 anni con un Ente accreditato dalla Regione Veneto in veste di Orientatore scolastico e professionale, Formatore per adulti e Operatore del Mercato del Lavoro.

Ricevo presso Fondazione San Gaetano di San Bonifacio (VR), sito in Via don Pietro Zampieri 11

Costo per una seduta di 50 minuti: 60 euro

E-mail: [email protected]

Bonus psicologo accettato

Indirizzo studio Fabia Isella
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica
"La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia." cit. Carl Gustav Jung