Dott.ssa Gloria Bezzegato Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Gloria  Bezzegato Psicologa Psicoterapeuta albo #11199 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi chiamo Gloria Bezzegato, mi sono laureta in Psicologia all’Università di Padova nel 2004 e sono iscritta all’ordine degli Psicologi del Veneto sez. A n 11199.

Mi sono specializzata in Psicoterapia Breve Strategica presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo diretto dal Prof. Giorgio Nardone, di cui sono terapeuta selezionata.

Ho conseguito un Master in Terapie Brevi per l’età Evolutiva presso l'istituto Icnos .

Ho approfondito il tema del legame tra moda e psicologia poiché, come confermano molte ricerche, un’immagine corporea positiva è funzionale al proprio benessere ed al miglioramento della performance in tutti gli ambiti.

Mi sono, inoltre, formata in counseling breve strategico, in comunicazione e marketing e in gestione e selezione del pepersonale.

Ho una ventennale esperienza aziendale sul campo, consolidata in diversi contesti.

Credo che ognuno di noi, abbandonando i vecchi schemi a favore di strategie più funzionali, possa superare i propri blocchi, raggiungere i propri obiettivi e migliorare la propria qualità della vita.

Indirizzo studio Gloria
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Problem solving

   Approcci terapeutici

  • Terapia strategica breve
"Se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto"