Isabella Miorin

Dott.ssa Isabella  Miorin  Psicologa Psicoterapeuta albo #8273 - Venezia

  •  VE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Isabella Miorin, Psicologa e Psicoterapeuta a Indirizzo Cognitivo Comportamentale. Mi occupo di benessere psicologico dell'adulto, dell'adolescente e del bambino, accompagnando le persone nei momenti di difficoltà emotiva, comportamentale e relazionale. Nella vita ci troviamo difronte a molte prove a volte dure da affrontare, una figura professionale che accompagna ad una maggiore consapevolezza e all'acquisizione di nuove abilità può essere un valido aiuto per il superamento della crisi e del disagio. L'obiettivo dell'intervento psicologico è lavorare insieme per il raggiungimento di uno stato di benessere psicofisico perché ogni vita merita di essere vissuta al meglio.

L'approccio Cognitivo Comportamentale si occupa del disagio attuale, del qui ed ora, mediante l'utilizzo di tecniche la cui efficacia è scientificamente comprovata. Si tratta di terapia breve che mira a dare risoluzione al sintomo in tempi ragionevoli.

Principali aree di intrvento: disturbi del comportamento (ADHD; DOP), aggressività, rabbia, disturbi d'ansia, attacchi di panico, balbuzie, tic, fobie, disturbi dell'umore(depressione), stress, assertività, rilassamento, autostima, autoefficacia, disturbi specifici dell'apprendimento (DSA).

Indirizzo studio Isabella
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale