Giulia Vertuccio

Dott.ssa Giulia  Vertuccio  Psicologa Psicoterapeuta albo #749 - Trento

  •  TN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa e Psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi di Trento, nº 749.

Laureata in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Bologna (polo di Cesena). Specializzata presso l'Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica del Bambino e dell'Adolescente (Psiba) di Milano.

Svolge attività di libero professionista presso studio privato, sito in Via del Travai 120 (Trento), e di consulente presso lo sportello d'ascolto della farmacia S. Lorenzo, sita in Piazza Generale Cantore 1 (Trento).

Servizi offerti: consultazione psicodiagnostica (analisi della domanda del paziente per mezzo di colloqui clinici e somministrazione di test psicodiagnostici); sostegno psicologico a bambini, adolescenti e adulti; psicoterapia dell'età evolutiva e adolescenziale; psicoterapia individuale dell'adulto e dell'anziano; percorsi di sostegno alla genitorialità.

Ambiti di intervento: disturbi psicosomatici, depressione, disturbi d'ansia (attacchi di panico, fobie, ansia sociale, disturbo ossessivo-compulsivo, ansia da separazione), disturbi di personalità, disturbi sessuali, difficoltà relazionali, problematiche legate all'autostima, allo stress e a cambiamenti nel ciclo di vita (lutti, divorzi, separazioni, malattie croniche ed infortuni).

Indirizzo studio Giulia
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
Non vediamo le cose per come sono, ma per come siamo