Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università degli Studi di Torino, mi sono specializzata in psicoterapia presso l'Istituto di Psicoterapia del Bambino e dell'Adolescente (Psi.B.A.) di Milano.
Per diversi anni ho svolto percorsi di tirocinio e stage presso strutture pubbliche di Neuropsichiatria Infantile (U.O.N.P.I.A.) sul territorio di Milano e Torino, collaborando con diverse figure professionali.
Attualmente lavoro in studio privato come psicologa e psicoterapeuta dell'età evolutiva, offrendo percorsi di diagnosi, sostegno e consulenza rivolti a bambini, preadolescenti, adolescenti e alle loro famiglie. Mi avvalgo della collaborazione di diverse figure professionali (psicomotricisti, arteterapeuti, neuropsichiatri infantili, pediatri, logopedisti, neuropsicologi, educatori), con cui vengono create reti di supporto per le famiglie. Collaboro inoltre con cooperative sociali e associazioni in progetti di prevenzione e di promozione del benessere.
Dott.ssa Vera Pasquino Psicologa Psicoterapeuta albo #03/13346 - Lombardia
Disagi trattati:
- Infanzia e adolescenza
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.
informazioni sul suo tariffario.