Dott. Luca Marini Psicologo Neuropsicologo

Dott. Luca  Marini Psicologo Neuropsicologo albo #7370 - Toscana

  •  LI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologo esperto in Neuropsicologia iscritto all’albo degli Psicologi della Toscana  con il n. 7370. Socio aggregato della Società Italiana di Neuropsicologia (SINP). Laurea magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica all’Università di Cesena (Bologna). Master Universitario di II livello in Neuropsicologia Clinica – Età evolutiva, adulti e anziani presso l’Istituto Skinner di Roma (Università Europea di Roma).

Attività come docente al corso “Acumen” organizzato da Neurocare per la formazione professionale di assistenti familiari riguardo gli aspetti comportamentali e relazionali del malato neurologico, ed al corso “ABC della Neuropsicologia” organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Toscana riguardo la valutazione e la riabilitazione dei disturbi di memoria.

Lavora come libero professionista dal 2015 e nel 2016 ha lavorato ad un progetto come assistente di ricerca al Brain Centre di Bristol, University of Bristol (UK). Dal 1 Gennaio 2017 lavora  allo Studio Cortex - Studio di Neuropsicologia Clinica a Livorno (www.studiocortex.it).

n.tel. 3338171116

Indirizzo studio Luca
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Problem solving

   Approcci terapeutici

  • Neuropsicologia