Ida Sciabica

Dott.ssa Ida  Sciabica  Psicologa Neuropsicologa albo #5647 - Sicilia

  •  AG
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

La Dr.ssa Ida Sciabica è psicologo clinico e del lavoro e delle organizzazioni, Esperta in Psicodiagnostica e Valutazione Psicologica, CTU Tribunale di Agrigento e Consulente Tecnico di Parte in ambito civile e penale.

 Laureata presso l’Università Lumsa di Roma, abilitata presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Psicodiagnostica e valutazione psicologica presso l’Associazione Activamentis Roma e Universitad de Extremadura. Socio della Società Italiana di Psicoterapia Relazionale e Sistemica Sipres. Specializzanda in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso IIPR di Palermo. Dirigente del Dipartimento Terzo Settore dell’ AICS Comitato Provinciale di Agrigento.

La Dr.ssa Ida Sciabica si occupa della promozione del benessere psicologico in ambito clinico, evolutivo e del lavoro. Svolge le seguenti attività: colloqui individuali, colloqui di coppia, colloqui della famiglia, colloqui di gruppo, diagnosi e valutazioni psicologiche e neuropsicologiche ai fini clinici e peritali, consulenza e sostegno psicologico ai lavoratori, mobbing, burn-out, licenziamenti, stress lavoro correlato, risorse umane, selezione e formazione del personale.

 

Indirizzo studio Ida
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre le stesse cose" (Albert Einstein)