Christian Cursi

Dott. Christian  Cursi  Psicologo Psicoterapeuta albo #844 - Umbria

  •  RN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università di Bologna "ALMA MATER STUDIORUM" nel 2000 . Specializzato in Psicoterapia individuale e di Gruppo ed in Psicologia Clinica di Comunità presso la scuola pe medici e psicologi ASPIC di Roma aut. MIUR. nel 2010.Sono sposato con una collega psicoterapeuta con cui abbiamo fondato uno studio di psicologia per la formazione e la clinica e abbiamo due figli. 
Come consulente per le tossicodipendenze ho avuto il provilegio di lavorare in differenti sistemi di cura a bassa soglia, in comunità e nel reinserimento lavorativo ed anche in centri di volontariato sociale come l'A.N.C.A. di cui sono il vicepresidente nazionale, in Italia e in Europa e nel Medio Oriente. Esperto presso il Tribunale per i Minorenni dell'Umbria dal 2010, specializzato in psicoterapia umanistica integrata ricevo in Umbria ed in Emilia Romagna. 

- potete contattarmi per un colloquio conoscitivo e gratuito al 3470303816 per prolematiche relative ad ansia, lavoro, problemi di coppia e di sessualità.

Un e-book gratis da leggere pubblicato nel 2014 

http://docplayer.it/9946537-Dominare-la-dipendenza-da-cocaina-guida-di-auto-aiuto-per-cocainomani-familiari-di-cocainomani-ed-educatori.html

 


 

Indirizzo studio Christian
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata
"Le parole costruiscono ponti o muri"