Monique Deambroggi

Dott.ssa Monique  Deambroggi  Psicologa Psicoterapeuta albo #2031 - Liguria

  •  IM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

La Psicoterapia ad orientamento psicodinamico ha lo scopo di accrescere la consapevolezza di Sè e delle trappole psichiche e relazionali in cui abitalmente si casca. Alla fine della terapia si avrà un maggior contatto con le proprie emozioni, progetti e pensieri e questo aiuterà a camminare lungo la vita con più sicurezza e serenità. Stabilire un maggior contatto con sè vuol dire vivere in maniera più affine al proprio modo di essere, vuol dire stabilire un rapporto onesto ed autentico con sè  e con gli altri. E tutto questo porta ad un maggiore sensazione di equilibrio e pace interiore.

Tratto vari tipi di disagi e disturbi: da crisi esitenziali a crisi lavorative o relazionali, dalla depressione all'ansia, dai disturbi alimentari a disagi diffusi meno specifici.

Sono una psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico e teatroterapeuta. Sono la presidente di un'associazione di promozione sociale chiamata A.I.R.I.S (Associazione Interdisciplinare di Ricerca e Intervento Sociale). Ricevo nei miei studi privati a Finale Ligure e Imperia.

Per un primo colloquio gratuito potete chiamarmi o scrivermi al: 3396713421 oppure al 3283728201

Indirizzo studio Monique
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
Chi arriva in terapia fa un grande passo verso di Sè. Il mio compito è quello di accompagnarla verso il riconoscimento dei propri bisogni e del proprio valore.