Elena Maraglino

Dott.ssa Elena  Maraglino  Psicologa Psicoterapeuta albo #3689 - Puglia

  •  BA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La Psicoterapia è un viaggio di scoperta e di rinascita dove la persona espolora se stessa e cerca di entrare in contatto con il suo vero sè, con le proprie fragilità ma anche con i propri desideri, i propri sogni e bisogni. La meta di questo viaggio è per la persona poter "esseere ciò che veramente è", citando Rogers, uno dei padri fondatori della Psicologia Umanistica.

Sono pronta per potervi tendere la mano e accompagnare in questo viaggio verso l'incontro con voi stessi Sono specializzata in psicoterapia umanistica-bioenergetica e mi occupo di disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, stress ,dipendenze affettive e difficoltà relazionali. Ho esperienza anche nel sostegno psicologico nell'insorgenza di una malattia cronica come Diabete tipo 1 e 2 e Celiachia.

Utilizzo tecniche di training autogeno e fantasie guidate per aiutare la persona a rilassarsi ed entrare in contatto con le proprie emozioni.

Ricevo previo appuntamento presso il mio studio a Gioia del colle e Taranto

Cell. 3911576435

Indirizzo studio Elena
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente
"E' tempo che tu smetta di cercare fuori di te, tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice. Guarda in te, torna a casa. " Osho.