La Dr.ssa Silvia Scuderi è una psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo umanistico esistenziale si occupa di terapia individuale, di coppia e famiglia.
Psicologo clinico, Psicoterapeuta ad indirizzo pluralistico integrato secondo un approccio fenomenologico esistenziale, consulente di comunità. Esperto in analisi organizzativa, decennale esperienza nell'ambito della formazione professionale e post-universitaria, soprattutto relativamente al Counseling. Per anni presidente dell'ASPIC sede di Trapani e dell'associazione di promozione sociale Amaranta. Vanta numerose collaborazioni in sanità con l'ASP di Trapani avendo lavorato c/o il raparto di Chirurgia Pediatrica, c/o la Direzione Generale dell'Az. Osp. S. Antonio Abate di TP.
Da anni attivo promotore di iniziative contro la violenza sulle donne e minori vittime di abuso, nonchè membro del CDA e Coordinatore dello Sportello Antiviolenza della CO.TU.LE.VI., presso il Tribunale di Trapani.
Riceve su appuntamento, tel. 3297862785
Dott.ssa Silvia Scuderi Psicologa Psicoterapeuta albo #3100 - Sicilia
Disagi trattati:
- Separazione e divorzio
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.
informazioni sul suo tariffario.