Marcello Carpini

Dott. Marcello  Carpini  Psicologo Psicoterapeuta albo #5270 - Toscana

  •  PO
    provincia
  •  10
    apprezzamenti

   Descrizione

Ciao! E benvenuta o benvenuto.

Nel mio studio di psicologia e psicoterapia mi occupo di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia individuale e di coppia.

I motivi che spingono una persona a chiedere un appuntamento sono molteplici. Chissà perché adesso sei qui? Durante il primo appuntamento cercheremo insieme di mettere in evidenza quale percorso potrebbe essere il più idoneo per te. In funzione di ciò che stabiliremo definiremo anche l'agenda degli incontri successivi e degli obiettivi che intenderemo porci.

Quanto dura un percorso? A questa domanda sono solito rispondere con un'altra domanda, questa: quanto tempo serve per scalare una montagna? Ecco, comprenderai che la risposta non può mai essere univoca, perché il tempo dipenderà dal tipo di montagna, da quanto sei allenata o allenato, dal tipo di equipaggiamento di cui disponi, dal tempo atmosferico e da altre variabili "intervenienti" di cui dobbiamo tener conto. Insomma non c'è mai una risposta semplice e definitiva. Dipende. E soprattutto dipende da te, da quanto sarai "pronta" o "pronto" per intraprendere il tuo personalissimo percorso.

Quello che posso garantirti è che una volta imboccata la strada questo percorso sarà uno dei più appaganti che potrai mai fare. Perché? Perché conquisterai te stessa o te stesso.

Indirizzo studio Marcello
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
“I migliori anni della tua vita arrivano quando decidi di assumerti la responsabilità dei tuoi problemi." Albert Ellis