Maria Teresa Giordano

Dott.ssa Maria Teresa  Giordano  Psicologa Psicoterapeuta albo #6255 - Piemonte

  •  CN
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Benvenuta nel mio spazio dedicato al benessere sessuale e psicologico delle donne. Sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa clinica, pronta ad accompagnarti in un viaggio verso una sessualità appagante e un benessere psicologico completo.

Il mio obiettivo principale è quello di aiutarti a risolvere eventuali problemi sessuali, in particolare il vaginismo e l’insoddisfazione sessuale, attraverso un approccio integrato che unisce mente e corpo come un tutt'uno. Ho approfondito diverse tecniche e metodi proprio per dare il meglio alle donne che si rivolgono a me: la mindfulness applicata alla sessualità e la neuropsicosomatica per aumentare la consapevolezza e la conoscenza del corpo, l'EMDR e il DBR per affrontare eventuali aspetti traumatici, l'ipnosi applicata ai disturbi sessuali. Offro un supporto personalizzato e mirato.

Inoltre, utilizzo la terapia a seduta singola per ottimizzare ogni appuntamento, concentrando l'attenzione sui tuoi obiettivi specifici, fornendo un supporto immediato e mirato.

Ho approfondito il tema del comportamento alimentare e la relazione tra il rapporto difficile con il cibo e i disturbi sessuali.

Collaboro con un team multidisciplinare di professionisti qualificati per garantirti un supporto completo e olistico, per raggiungere, insieme a te, i tuoi obiettivi di benessere sessuale e psicologico.

I miei servizi includono percorsi online e in presenza, arricchiti da risorse digitali che puoi sfruttare autonomamente.

Sono in continuo aggiornamento, amo tantissimo il mio lavoro e amo imparare sempre qualcosa di nuovo per offrire, alle donne che si rivolgono a me, le conoscenze più aggiornate.

Sono qui per guidarti con passione e fiducia verso il tuo benessere sessuale e psicologico.

La mia missione è creare un ambiente accogliente e stimolante in cui tu possa sentirti libera, sicura e competente nella tua sessualità.

Indirizzo studio Maria Teresa
   90  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Educazione sessuale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista
Non siamo felici perché ci succedono cose belle, ma ci succedono cose belle perché siamo felici