Paolo Picotti

Dott. Paolo  Picotti  Psicologo Psicoterapeuta albo #652 - Umbria

  •  PG
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono il dott Paolo Picotti Psicologo, Psicoterapeuta, Specialista In Psicologia della Salute. Ho una formazione cognitivo comportamentale e sono specilizzato nei nuovi modelli teraputici con maggiori evidenze scientifiche: Acceptance and Commitment Therapy e Dialectical Behavior Therapy. Mi occupo di Psicotrauamatologia utilizzando l'approccio teraputico L’EMDR. Un metodo psicoterapico strutturato che facilita il trattamento di diverse psicopatologie e problemi legati sia ad eventi traumatici, che a esperienze più comuni ma emotivamente stressanti. Collaboro con il l'associazione il Girasole e ABCefamiglie. Mi occupo di psidiagnostica, psicoterapia, terapia di coppia e consulenza tecnica di parte.

Indirizzo studio Paolo
   51  € in studio a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Emdr
Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale. Karl Barth

   1 Testimonianza vera di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Giada il 21/02/2022

Consiglio vivamente il dott. Paolo Picotti perché è molto attento e preparato, in particolare con il metodo EMDR mi è stata di grande aiuto. Ha saputo da subito instaurare un rapporto di fiducia con me e lo ringrazio veramente tanto.