Erica Carbone

Dott.ssa Erica  Carbone  Psicologa Psicoterapeuta albo #4739 - Campania

  •  SA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono Erica Carbone e da diversi anni lavoro come psicologa in ambito sia individuale che sociale. Partendo dal presupposto che i tanti disagi elencati nei manuali si accorpano in un unico malessere che è l’incapacità, per un motivo o per un altro, di vivere serenamente la propria esistenza, il mio lavoro si concentra sempre sull’unico obiettivo di far ritrovare ai miei pazienti la tranquillità e la gioia di vivere attraverso una giusta lettura degli eventi e dei propri comportamenti.

Più nello specifico, negli anni ho maturato una maggiore esperienza nel campo della dipendenza patologica, delle disforie di genere e del disagio femminile, scontrandomi di continuo con disturbi del comportamento alimentare, disturbi d’ansia e disturbi dell’umore.

In tutti questi casi mi sono trovata, inevitabilmente, a lavorare spesso anche con le famiglie, coinvolte personalmente nel disagio espresso dal proprio parente.

Sempre, la possibilità di poter esprimere il proprio malessere e di trasformare in parole le proprie emozioni, spesso sconosciute, hanno fatto sì che i miei pazienti riacquistassero il giusto livello di autostima e la voglia di vivere.

Indirizzo studio Erica
   55  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Omosessualità

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
Ritrova la tranquillità e la gioia di vivere attraverso una giusta lettura degli eventi e dei tuoi comportamenti.