Denis Mejdiaj

Dott. Denis  Mejdiaj  Psicologo Psicoterapeuta albo #25070 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Sono Denis Mejdiaj, uno psicologo e psicoterapeuta iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio con matricola 25070.

Nel mio lavoro seguo una linea guida per l'intervento che propongo: accogliere le problematiche e le questioni che vivono le persone che si rivolgono alla terapia, così da poter costruire un percorso di cambiamento su misura per la persona. Gli obiettivi che orientano il percorso saranno condivisi e costruiti insieme ai clienti.

Per concordare sugli obiettivi propongo uno o due incontri di conoscenza, uno spazio pensato per esplorare l'interesse a intraprendere un certo tipo di percorso .

Lavoro e mi interesso di intervenire in diversi contesti. Nella mia carriera mi sono occupato di: interventi dentro contesti familiari, sia privatamente che da dentro organizzazioni del terzo settore; mi sono occupato del contesto scolastico e delle problematiche che lo interessano, dal lavoro sul versante educativo, al rapporto con le famiglie, al pensare progetti di integrazione per alunni portatori di una diagnosi; nello studio privato mi occupo anche di un servizio di psicoterapia, con l'obiettivo di lavorare sulle domande e problemi che portano i clienti, per poter sostenere e accompagnare un cambiamento di quelle stesse domande; ho avuto esperienza di scrittura di progetti per bandi locali ed europei, dentro la cornice di competenza dell'intervento psicologico.

Indirizzo studio Denis
   50  € in studio a partire da
   50  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Psicoterapia