Franco Garau

Dott. Franco  Garau  Psicologo Psicoterapeuta albo #504 - Trento

  •  TN
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono il Dott. Franco Garau,

psicologo psicoterapeuta in libera professione, iscritto all' albo degli Psicologi di Trento (n. 504), ricevo in studio privato a Rovereto.

Adotto un approccio terapeutico flessibile, moderno ed efficace per il trattamento delle principali forme di disagio psicologico in un ambiente discreto e accogliente, in zona centrale e ben servita.

Sono specializzato in terapia cognitivo-comportamentale, una scelta d'eccellenza nel trattamento dei disturbi d'ansia (come il disturbo da attacchi di panico, le fobie, l'ansia sociale) e del disturbo ossessivo-compulsivo, ma che è anche molto efficace nel trattamento di altri disturbi come la depressione maggiore, i disturbi da stress post-traumatico, i disturbi alimentari, l'abuso di sostanze.

Collaboro con un team di psicoterapeuti e psichiatri, è quindi possibile anche la presa in carico di utenti con problemi complessi o che necessitino di altre figure integrative.

Mi occupo da qualche anno anche di Mindfulness: utilizzo i protocolli M.B.C.T. in studio, individualmente o in piccoli gruppi, e tengo corsi di gruppo di M.B.S.R. (Mindful Based Stress Reduction) finalizzati a ridurre lo stress. (a Rovereto e in provincia di Trento.)

Edit: Da Marzo 2020 è possibile organizzare sedute e consulenze online tramite le più utilizzate app di videochiamata

Indirizzo studio Franco
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Assertività

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale