Tiziana Gianoglio

Dott.ssa Tiziana  Gianoglio  Psicologa albo #7724 - Piemonte

  •  BG
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Dopo essermi laureata in Psicologia Clinica e di Comunità e aver ottenuto l'abilitazione all'esercizio della Professione di Psicologa (Albo degli Psicologi del Piemonte, numero di licenza 7724), ho deciso di approfondire ed affinare le mie competenze cliniche e diagnostiche attraverso un Master di Secondo Livello in psicodiagnosi Clinica e Forense.
Le mie competenze spaziano dall'osservazione clinica, alla raccolta dati ai fini di ricerca qualitativa e quantitativa, passando per la gestione e la supervisione di gruppi di lavoro e, naturalmente, la conduzione di colloqui d'ascolto e d'orientamento.

Il mio percorso formativo mi ha portata a sviluppare competenze che si dimostrano molto efficaci nel campo della Psicologia Scolastica, con focus su apprendimento e DSA, sostegno alla genitorialità e agli insegnanti, stesura di progetti ad hoc che vengono pensati in base alle esigenze di ogni scuola o di ogni classe.

Svolgo il mio lavoro con impegno e passione, focalizzandomi sul raggiungimento degli obiettivi prefissati, insegno il Rugby ai bambini e nel tempo libero mi piace arrampicare ed andare in montagna.

Albo degli Psicologi del Piemonte:
http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/albo-degli-psicologi/tiziana-gianoglio?itemId=5058773 

LinkedIn:
https://www.linkedin.com/in/tizianagianoglio/

Facebook:
https://www.facebook.com/tizianagianogliopsicologa/ 

Indirizzo studio Tiziana
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
"Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se lo ricordano" - Antoine deSaint- Exupéry