Wissya Santoni

Dott.ssa Wissya  Santoni  Psicologa Psicoterapeuta albo #N. 14043 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  1
    articoli pubblicati
  •  0
    risposte pubblicate
Disagi trattati:
  • Disturbi d'ansia

   Descrizione

Recuperare se stessi, le proprie emozioni e la propria consapevolezza è il primo passo per ritrovare il benessere psicofisico. A volte è opportuno fermarsi un attimo e dedicare un pò di tempo a se stessi per ritovare l'equilibrio, l'armonia e la congruenza. Prendersi cura di se significa trovare un tempo e uno spazio che consentano di ritrovare la strada seguendo la nostra bussola interiore e di facilitare un percorso di cambiamento.

La Dott.ssa Wissya Santoni, psicologa e psicoterapeuta è impegnata da anni nella promozione del ben-essere, nella cura del disagio psicologico e nella prevenzione del sovraindebitamento e dell'usura. L'attività clinica viene svolta presso il suo studio sito in zona Prati/Clodio, sia attraverso sedute individiali di psicoterapia e/o di counselling che attraverso incontri di gruppo (gruppi d'incontro).

Formata e abilitata nell'ambito della mediazione familiare, lavora facilitando il difficile percorso delle coppie nella fase di separazione e divorzio.

Esperta nel campo della Psico-Oncologia e della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia, la Dott.ssa Santoni, si occupa di Promozione della Salute nell'ambito sanitario e nei contesti educativi sia attraverso la pratica clinica che organizzando corsi di formazione.

Formatrice Gordon dal 2008 organizza presso il suo studio seminari a tema circa:

- la dipendenza affettiva

- i disturbi psichici relativi all'ansia

- i disturbi alimentari

- la pratica della mindfulness,

con l'obiettivo di divulgare e approfondire argomenti di carattere psicologico utili allo sviluppo della propria consapevolezza.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente