Tiziano Carbone

Dott. Tiziano  Carbone  Medico Psicoterapeuta albo #3584 - Abruzzo

  •  PE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione


Il Dr. Tiziano Carbone è medico chirurgo, psicoterapeuta e psicoanalista, specializzato in Psicoterapia psicoanalitica ad indirizzo “psicoanalisi della relazione” presso la Scuola di specializzazione della SIPRe (Società Italiana di Psicoanalisi della relazione, riconosciuta dal MURST con DM 29/01/2001), Centro di Roma ; è iscritto all'albo dei medici chirurghi di Pescara al nº 3584, ed ivi iscritto nell'elenco degli psicoterapeuti.

Socio ordinario SIPRe (Società Italiana di Psicoanalisi della relazione), Istituto di Roma, socio IFPS (International Federation of Psychoanalytic Societies) e socio della IARPP (International Association of Relational Psychoanalysis and Psychotherapy).

Specialista in Geriatria e Gerontologia.

Si occupa di psicoanalisi e psicoterapia psicoanalitica ad indirizzo relazionale (terapia individuale in pazienti adulti ed anziani) in studio privato a Pescara.

Ha maturato la propria esperienza nell'attività privata e nella collaborazione con due strutture di riabilitazione psichiatrica territoriale abruzzesi, occupandosi di psicoterapia psicoanalitca in pazienti psicotici adulti ed anziani.

Indirizzo studio Tiziano
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi