Francesca Martin

Dott.ssa Francesca  Martin  Psicologa albo #10848 - Veneto

  •  PN
    provincia
  •  9
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Francesca Martin, psicologa clinica. Mi occupo di consulenze psicologiche individuali, di coppia e familiari. Il mio lavoro è rivolto a chiunque si senta bloccato da una o più difficoltà; a chiunque senta di non vivere pienamente la propria vita; a chiunque desideri cambiare.

Mi sono laureata in psicologia clinica a Padova con il massimo dei voti e utilizzo un approccio "breve-strategico". L'obiettivo che mi pongo, in linea con tale metodo, è quello di sbloccare il problema in tempi rapidi e fornire alla persona strumenti concreti necessari per migliorare il rapporto con se stessa, gli altri e la realtà che la circonda.

Collaboro con diverse realtà territoriali, promuovendo la cultura psicologica tramite serate informative aperte al pubblico.

Indirizzo studio Francesca
   50  € in studio a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (9 persone)

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Terapia strategica breve
Se c'è un problema, esiste anche la sua soluzione; e se il problema è complesso, non significa che anche la sua soluzione della esserlo.

   9 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Riccardo Tronca il 02/03/2020

La dottoressa Francesca Martin è una collega stimata, una professionista seria, competente, determinata e pertanto la consiglio vivamente a chi debba affrontare un percorso di consulenza psicologica

Rilasciata da Caterina il 01/03/2020

Ho 47 anni e nella mia vita ho avuto modo di intraprendere parecchi percorsi di psicoterapia, non sempre ottenendo l'aiuto di cui avevo bisogno. Ma questa volta ho trovato una grande professionista, anche se giovane, con un dono secondo me innato, una passione e un talento sorprendenti. La consiglierei senza pensarci due volte.

Rilasciata da Nicoletta il 22/02/2020

Ho conosciuto la Dott.ssa Martin ad un seminario, l'ho trovata professionale e unica nel modo di saper entrare in interazione con l'altro. Il suo rispondere agli spettatori era chiaro e semplice. Sento di doverla consigliare a chi vuol stare meglio per se stesso....