Sabrina Piccoli

Dott.ssa Sabrina  Piccoli  Psicologa Psicoterapeuta albo #18573 - Lombardia

  •  BG
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Sabrina Piccoli psicologa e psicoterapeuta costruttivista ad indirizzo narrativo.

Nel lavoro clinico utilizzo strumenti che derivano dall'approccio Costruttivista: la specificità del mio metodo è la valorizzazione di ogni persona nell'unicità del proprio vissuto e della propria esperienza di vita. Nel mio studio offro uno spazio protetto, di ascolto e di elaborazione nel quale è possibile concedersi il tempo per comprendersi e per costruire nuovi modi per affrontare le situazioni vissute.

Elaboro percorsi volti alla comprensione e risoluzione di disturbi psicologici quali ansia, depressione, stress, lutti, eventi traumatici, attacchi di panico, difficoltà relazionali. Durante i nostri incontri daremo un senso alle difficoltà attraversate, ri-costruiremo insieme le esperienze vissute dando valore alle emozioni provate e dando voce ai bisogni non ancora espressi o non ascoltati per definire nuove prospettive

Lo studio dove ricevo si trova a Bergamo in una posizione centrale ma riservata, con ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Nel mio lavoro mi piace definirmi "Psicologa senza lettino" per dare l'idea di un nuovo modo di intendere il percorso psicologico, dove il paziente, insieme al terapeuta, è parte attiva del processo di cambiamento.

Nella mia esperienza professionale ho potuto osservare come spesso è proprio nei momenti di crisi che si è maggiormente disposti a cogliere l'opportunità del cambiamento.

Per saperne di più visita il mio sito web http://www.psicologapiccolisabrina.it

Indirizzo studio Sabrina
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista
"LA PSICOTERAPIA DOVREBBE FAR SENTIRE ALLA PERSONA CHE STA TORNANDO A VIVERE" (George A. Kelly)