Monica Cerri

Dott.ssa Monica  Cerri  Psicologa Neuropsicologa albo #7826 - Sicilia

  •  PA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Ricevo presso lo Studio PSIMED a Palermo, in stretta collaborazione e affiancamento con il Dott. Sergio Angileri, il quale possiede più di 30 anni di esperienza da Psicologo Clinico e Psicoterapeuta Analista Transazionale. Mi avvalgo anche della stretta collaborazione con il Dott. Luigi Pastore (neurologo) e della Dott.ssa Maria Inganta (endocrinologa, medico internista e specificatamente qualificata nelle problematiche derivanti dai disturbi del comportamento alimentare).

Io e il Dott. Sergio Angileri, nello specifico, applichiamo -ciascuno con modalità differenti- una metodologia integrata, caratterizzata dalla modernità dei metodi e delle tecniche, dalla efficacia e dalla brevità della durata degli interventi. L'integrazione coinvolge, dalla diagnosi alla risoluzione del problema, sia la Psicologia, che la Medicina, che principalmente la Mindfulness e le applicazioni specifiche della Psicologia Transpersonale e Biotransenergetica.

Consulta anche il sito PSIOMED: www.psicologi-sicilia.it  

​ 

Indirizzo studio Monica
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
Il sole non tramonta. Non svanisce mai. L'orizzonte non esiste: sembra, alla nostra possibilità di visione, data la forma sferica del mondo- Sergio Angileri