Antonio Lorusso

Dott. Antonio  Lorusso  Psicologo Psicoterapeuta albo #479 - Basilicata

  •  RM
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Ciao, sono felice di averti qui sulla mia pagina personale. Mi chiamo Antonio Lorusso, sono laureato in Psicologia clinica presso l’Università di Roma “La Sapienza” e specializzato in Psicoterapia ad indirizzo sistemico-relazionale presso la “Accademia di Psicoterapia della Famiglia” di Roma.

Dal 2010 svolgo la libera professione di Psicologo Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale.

Ricevo in presenza e online presso le divese sedi del mio studio di Psicologia Psicoterapia e Orientamento "Lorussorienta":

  • Roma in via Migiurtinia 36 nel Quartiere Trieste Africano a pochi passi Viale Libia facilmente raggiungibile dalla fermata metro B1 Libia;
  • Potenza in Via del Popolo 62 nel Centro Storico adiacente a Via Pretoria zona Piazza Mario Pagano;
  • Lucca: esclusivamente in Video Consulenza;
  • Online attraverso video chiamata da definire personalmente.

I miei ambiti di competenza sono molteplici, ti consiglio di visitare il mio sito web www.lorussorienta.it per trovare il servizio più adatto alle tue esigenze. Svolgo percorsi terapeutici individuali, di coppia e familiari. Lavoro con adulti, adolescenti e bambini e mi occupo di riabilitazione terapeutica da problematiche psicologiche di diversa natura come: Ansia, Depressione, Attacchi di Panico, Disturbi Alimentari, Disturbi di Personalità, Problematiche di Coppia, ecc.

Sono iscritto all’ordine degli Psicologi del Lazio n.27031 in data 14/12/2009.

Spero di poterti aiutare e grazie per la fiducia che vorrai riporre in me!

Indirizzo studio Antonio
   70  € in studio a partire da
   60  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (2 persone)

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
“L’indecisione è ladra delle opportunità” Jim Rohn

 Caratteristiche

Possibilità di videoconsulenza
Info mezzi pubblici
Pagamenti anche tramite POS
Studio con toilette

   2 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Francesca il 08/05/2020

Il mio percorso con Antonio è iniziato più di due anni fa, all’inizio forse ero un po’ scettica visto che dovevo farlo via Skype abitando all’estero, ma onestamente ho cambiato idea subito dopo la prima sessione! Mi sono sentita coinvolta, ascoltata e aiutata come se fossimo nella stessa stanza. Ho iniziato il percorso perché volevo risolverà qualcosa della mia vita privata, so solo che ad oggi ho risolto e migliorato tantissimi aspetti della mia vita sia personale che lavorativa e soprattutto lo star bene con me stessa che è la cosa più importante! Nelle nostre sessioni mi sento a mio agio e libera di esprimere tutto quello che penso e sento. Il percorso che ho fatto grazie ad Antonio è incredibile e mi ha cambiata e migliorata molto, lo consiglio a tutti! Non sarei mai dove sono ora senza il suo supporto e aiuto.

Rilasciata da FABIO GAMBAROTTO il 07/05/2020

Ho conosciuto il Dott. Antonio Lorusso 6 anni fa', dopo la morte di mio fratello. E'stata la mia prima esperienza con uno psicoterapeuta e sono contento di averlo incontrato. Sicuramente se guardo a come ero partito posso dire che sono fiero dei progressi fatti. Grazie all'aiuto di Antonio, la mia vita e' cambiata completamente.. posso rendermi conto che riesco a gestire meglio le mie emozioni e le mie scelte, e ho imparato ad ascoltare meglio anche le persone a me più care senza temere il loro giudizio. Stiamo facendo un bel lavoro di squadra. Grazie Antonio