Dott.ssa Eleonora  Cò  Psicologa albo #15714 - Lombardia

  •  BS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

I momenti di difficoltà fanno parte della vita. A volte però può succedere di non avere le risorse necessarie per fronteggiarli, e di non essere in grado di riconoscere ed accogliere con affetto le fragilità e i limiti che ci caratterizzano come persone. Questo porta a sofferenza e a mancanza di amore verso sé stessi, e di conseguenza verso gli altri.

Un percorso di sostegno psicologico può essere un’opportunità per riscoprirsi, scovare i propri talenti, le proprie risorse e i propri valori, e per apprendere a riconoscere ed apprezzare ogni parte di sé.

Il tempo speso per riflettere non è mai tempo perso, soprattutto se la riflessione riguarda noi stessi. Imparare a riscoprire il valore e il significato di ogni emozione, anche di quelle più negative che spesso cerchiamo di allontanare, può portare a risperimentare la nostra interezza e solidità personale, e può dipanare quel senso di smarrimento che talvolta chi soffre sente come suo. Un percorso di sostegno psicologico è un grande dono che si concede a se stessi.

Indirizzo studio Eleonora
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale