Erika Sangiorgio

Dott.ssa Erika  Sangiorgio  Psicologa albo #16708 - Lombardia

  •  CO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La dottoressa Erika Sangiorgio è Psicologa a indirizzo cognitivo-comportamentale, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia n.16708. E' membra dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento (AIAMC).

La dottoressa è in continuo aggiornamento scientifico e attualmente sta approfondendo la sua formazione presso la scuola ASIPSE di Milano.

Svolge attività clinica come psicologa libera-professionista negli studi di Albavilla, Albese con Cassano e Milano e collabora come consulente di ricerca scientifca con il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche presso Suore Ospedaliere, Villa San Benedetto Menni, ad Albese con Cassano (CO).

L'attività clinica della dotteressa è corredata a una forte base scientifica, in quanto utilizza interventi e tecniche di validità ed efficacia scientificamente dimostrata.

Si occupa di interventi di supporto psicologico e di promozione del benessere rivolti a bambini, adolescenti e adulti. E' esperta nell'utilizzo di tecniche di rilassamento e nello svolgimento di training di assertività.

Si occupa di problematiche d'ansia ed emotive, difficoltà relazionali, gestione di situazioni problematiche ed eventi stressanti.

Indirizzo studio Erika
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle" Denis Waitley