Giusy domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Ragusa

Amore folle

Salve. Sto attraversando un periodo buio poiché sino assalita da mille pensieri e anche perché dovrei prendere una decisione molto importante per quanto riguarda la mia vita . Spiego il tutto : lo scorso anno, ho iniziato a fare la baby sitter ad un bimbo, mi sono subito inserita bene come altrettanto il bimbo e o suoi genitori si sono trovati benissimo con me ... più che un vero è proprio lavoro ormai era diventata la mia famiglia , abbiamo condiviso insieme tante cose, abbiamo passato il capodanno insieme, feste, matrimoni ecc ecc... solamente che durante il mio percorso lavorativo il padre del bimbo si innamorò di me... quindi iniziarono i primi messaggini, fino ad arrivare alle chiamate ( lunghissime chiamate) ; io dapprima mi sentivo in colpa perché non era giusto che comunque sia parlavo al telefono con lui oppure messaggiavamo, però dopo alcuni mesi lui mi confesso di amarmi follemente, e a dire la verità glielo confessai pure io ... questa storia continua ancora fino ad oggi ma sempre tutto di nascosto per colpa mia e non sua poiché lui avrebbe voluto vivere una relazione agli occhi di tutti, avrebbe lasciato sua moglie, e tante tante altre cose che mi ha promesso e che ha sempre fatto..
Mi ha pure detto di lasciare il lavoro a casa sua per potermi allentare da sua moglie e poter comunque sia vivere una relazione al più presto... ma io purtroppo non L ho mai ascoltato ... per certi versi ; poiché io adesso si ho lasciato il lavoro però non ho mai avuto il coraggio di affrontare tutta la situazione e di fare capire a tutti che io lo amo pure...
Io sono sicurissima di tutto ciò che mi dice e di come mi tratta. Mi fa sentire una principessa. È rispettoso al massimo... la mia unica paura è il giudizio della gente, di sua moglie perché comunque io ho avuto a che fare..: ci sentivamo tutti i giorni ... e quindi non saprei più cosa fare. Un consiglio