Amo la mia collega
Buonasera,
da circa un mese mi trovo in una situazione insopportabile, provo una forte attrazione per la mia collega e vicina di scrivania, anzi credo di essermi innamorato.
Premetto che sono sposato e ho due figlie e anche lei è sposata e ha due figli inoltre è la mogile del figlio del proprietario dell'azienda in cui lavoro.
Lei è molto bella, simpatica, davvero intelligente infatti quasi tutti gli uomini in azienda sono attratti da lei ma nessuno osa neanche farle un complimento per paura di essere licenziati.
Io invece le faccio i complimenti per come si veste per come si trucca per come porta i vestiti e lei sembra apprezzare ma finisce tutto lì.
Ultimamente sono serio in ufficio perchè soffro di questa situazione e lei un paio di volte mi ha chiesto che cosa avessi, oggi stavo per dirgli cosa provavo per lei ma poi siamo stati interrotti.
In ufficio siamo in quattro, 3 maschi e lei, noto che lei è più propensa a parlare con gli altri che con me e se deve chiedere qualcosa si rivolge sempre agli altri, io sono l'ultimo arrivato in ufficio e credo che lei non abbia ancora una fiducia lavorativa in me o almeno credo, lei si alza spesso e và a parlare dagli altri due e da me non viene mai (forse sono geloso), ogni tanto mi sorride ma non riesco a sostenere la bellezza dei suoi occhi e così abbasso lo sguardo e non ricambio il sorriso.
Stavo pensando di chiedere di cambiare ufficio..ma con che motivazione?
Io non voglio perdere mia moglie e sopratutto le mie figlie ma non faccio altro che pensare a lei anzi vorrei che questo messaggio lo leggesse.
Cosa posso fare per far passare questa situazione?