Elisa domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Matrimonio ko

Mio marito mi ha lasciata la settimana del mio compleanno dicendo che il suo amore era calato qualche settimana scopro che di e messo con la ex di mio fratello mi ero buttata giu e avevo avuto un calo di peso di oltre 20 kg qualche tempo dopo mi ero rifatta una vita e appena lui lo ha saputo a fatto in mod che io mi lasciavo con questa nuova persona standomi accanto e facendo capire che aveva intenzione di tornare con me ma continua a stare con lei e dice che devo avere pazienza e tutto si aggiusta ma i giorni passano e anche i mesi ma nn torna oggi mi dice che vuole stare con lei cosa devo fare mi sento morire. Cosa fare?