Rocco domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Rapporti affettivi e sessuali

salve sono un uomo di 35 anni ed ho sempre avuto un problema nella mia vita,non ho mai avuto una relazione sentimentale con una donna e non ho mai baciato o fatto sesso con una donna se non a pagamento, ho capito che c è qualcosa che non va,ma non riesco ad individuare il problema,è grave? posso risolverlo da solo od ho bisogno di aiuto?