Sara domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Bari

Dipendenza da partner?

Sono una ragazza di 29 anni e sto con un uomo di 40 da 4 anni. Siamo in crisi per via delle nostre vite insoddisfacenti; lavoriamo insieme nella nostra azienda e lo stress ci porta a litigare. Abbiamo un rapporto molto profondo, quasi genitoriale direi quindi l´idea di separarci e´molto dolorosa. Sono arrabbiata e ho sensi di colpa per non riuscire a uscire da tutto questo. Potreste darmi un consiglio?