Marianna domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Pavia

Come lenire i sensi di colpa ?

Buongiorno ho 39 anni ,sono stata da poco lasciata in seguito a una breve relazione durata qualche mese .. il motivo apparentemente non è grave ma per la persona che ho frequentato sii.
in pratica era un periodo che mi sentivo un po messa da parte a causa dei suoi problemi con la sua ex e la figlia ( è separato e puo vedere la figlia solo con l'assistente sociale) . una sera mi aveva detto che mi avrebbe chiamato poi non si era piu fatto sentire.. e non era la prima volta che succedeva sta cosa..
io ho guardato su whatsapp e ho visto che era spesso on line .. e ho cominciato ad innervosirmi.. non sentendolo alle 5 del mattino ( lui fa l'infermiere e quella notte era di turno ) gli ho mandato un messaggio con scritto di non raccontarmi bugie e che non volevo aver a che fare con un bugiardo ..
lui si è arrabbiato tantissimo e non ha piu voluto vedermi per nessun motivo .. mi ha dato dei nomi e ha detto che mi devo vergognare e che non intendeva affatto accettare le mie scuse..
lo so ho sbagliato .. ma purtroppo mi sono lasciata "fregare" da alcune mie antecedenti relazioni in cui ho sofferto molto perche tradita .
vorrei solo un consiglio per cercare di essere piu razionale nelle prossime storie ..
NON è facile ,faccio fatica a fidarmi delle persone .. ho paura che mi prendono in giro e poi rovino tutto ..
grazie Saluti Marianna