Elena domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Milano

Mi sento incastrata nei miei stessi errori!

Salve, sono una ragazza di 28 anni e sto con il mio ragazzo da quasi 6 anni con il quale convivo. Dopo 5 anni in un momento di poche attenzioni da parte di lui, mi sono riscritta con un ragazzo che avevo conosciuto anni fa in una chat community. Forse presa dal momento di bisogno di affetto mi sono lasciata conquistare e corteggiare e l'ho incontrato per poche ore senza andare oltre al bacio. Da premettere che il mio ragazzo scopri precedentemente lo scambio di foto normali e capì che mi stavo sentendo con questo ragazzo. Ovviamente furono mesi difficili ma non sapendo dei piccoli incontri il tempo passò con innumerevoli litigate ma che ci unì come non mai anche sessualmente. Adesso nonostante la fiducia da riconquistare, non ho chiuso del tutto con questo ragazzo che sento di non amare quanto il mio fidanzato ma che non riesco a cancellare limitandoci a sapere ogni tanto come stiamo. Purtroppo sono incappata anche nel collega a lavoro... stesso discorso senza arrivare mai al sesso. Da poco ho stoppato quest'altra follia perchè mi sento quasi usata, vedendo che potrei non essere la sola che è cascata nella sua ragnatela. Provo però una ostinata gelosia che mi fa lavorare male per cercare di beccare quest'ultimo con un'altra. Mi sento di essere intrapprolata nei tunnel dei miei stessi sbagli..... Non mi manca niente dal mio compagno, mi ricopre di attenzioni e affetto, abbiamo una bella casa e siamo circondati da una bella famiglia. Sento di amarlo ma forse se sono inciampata più di una volta forse il mio sentimento è affetto e abitudine di una vita sicura. Non voglio lasciarlo, ma non riesco a uscire dal senso di colpa e da queste distrazioni che sono presenti nel mio quotidiano, soprattutto il collega che ho da vedere per forza tutti i giorni a lavoro. Per favore aiutatemi! Grazie mille e scusatemi per il papiro ma è la prima volta che mi sfogo di tutta la verità.