Alessandra domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 16/07/2014

Roma

Continuare o no questa relazione è salutare?

Salve vi scrivo perchè mi trovo in crisi profonda con me stessa e molto probabilmente ciò è dovuta alla relazione che ho con il mio attuale ragazzo.
Io ho 24 anni e lui 23, siamo insieme da circa un anno e mezzo,la nostra è tutt'altro che una storia tranquilla.
Abbiamo frequenti litigi e molto spesso le critiche che ci facciamo sono distruttive più che costruttive.
Ora ci troviamo in un periodo particolare delle nostre rispettive vite; io mi sto per laureare e lui sta ricominciando a studiare.
Siamo molto stressati, ma invece di ritrovare un rifugio dalla stanchezza stando insieme e supportandoci, finiamo spesso con il litigare, soprattutto quando io gli propongo di uscire per prende un pò d'aria, e da parte sua ricevo solo degli enormi NO accompagnati da rispostacce, come quando gli chiedo semplicemente cosa stia facendo, mi risponde stizzito con un LO SAI COSA STO FACENDO.
Da parte sua ho ricevuto parecchie delusioni e molto spesso ci siamo insultati e questo mi ha portato spesso a capire che stare separati fosse la cosa migliore.
Alla fine nè io nè lui abbiamo mai trovato il coraggio di dividerci perchè per quanto sia il nostro legame è comunque forte.
Detto questo io mi sento ancora molto combattuta perchè i litigi aumentano e il desiderio e la forza di continuare a lottare per questo rapporto stanno pian piano scemando.
Come comportarmi?

  0 Risposte pubblicate per questa domanda