glo domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

il mio ragazzo non vuole fare l'amore

Salve; io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni e mezzo, andiamo d'accordo, ci amiamo, stiamo bene ma l unico problema è che non abbiamo mai fatto l amore ma non per volontà..lui mi dice che lo vorrebbe ma essendo la prima volta per entrambi ha mille paure ed è come bloccato..io in questo lungo periodo gli sono stata vicino ne abbiamo parlato,ma ora non so più come comportarmi..a forza di aspettare sto diventando isterica, stiamo distruggendo tutto. A me non sembra di chiedere molto, vorrei solo fare l amore con la persona che amo e che mi ama! cosa posso fare? giuro che non ce la faccio più :(