Fra domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Cosenza

Dipendo da lui?

Salve, sono una ragazza di 18 anni e da quasi 3 anni sono fidanzata con un ragazzo che ne ha 19, lo amo tantissimo e lui anche mi dimostra sempre di tenerci. Da quest estate ha iniziato a lavorare di pomeriggio quindi la mattina va a scuola e il pomeriggio lavora. Ci vediamo il fine settimana e qnd va bene una volta nella settimana di sera.. Ultimamente però non riesco a stare senza di lui , mi manca sempre , quando non c'è non riesco a fare nnt, non riesco neanche a studiare , mi prendono attacchi di panico e piango in continuazione , non so che cosa fare!