sally domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

come si spiega un' amore così ?

Mi risulta difficile esporre in poche righe un' amore che poi racchiude tutta la mia vita. Proverò a spiegare....chiedo venia se non sarò sufficientemente chiara.

Lui é il marito di mia zia e padre di due figli. Diversi anni fa ,é nato il nostro amore frutto di un percorso duro e faticoso che abbiamo faticato ad accettare. Ci siamo sentiti stupidi, irresponsabili e anormali.Le complicazioni della nostra situazione familiare ci hanno separati ma mai davvero allontanati. Così da un anno siamo tornati insieme con la consapovelezza di non saper rinunciare a noi. Ha lasciato la moglie nonché mia zia( anche perché il matrimonio era già finito da anni e lei continuava a fare finta che tutto andasse bene) e ha preso casa...una casa che abbiamo scelto insieme e dove andiamo a nasconderci tutte le volte che possiamo vederci. I nostri incontri comportano inevitabili bugie che pesano su di me ogni giorno di più .adesso che manca solo una sentenza per ufficializzare la separazione con sua moglie( che é tutto quello che abbiamo aspettato da mesi ) é arrivato il momento di cominciare a dire di noi !
Il passo più complicato è affrontare i miei genitori e la sua famiglia che non sanno assolutamente nulla di tutto ciò. Agli occhi di chiunque sembrerà una roba da pazzi ma dietro c' é davvero molta consapevolezza e tanto amore.
Vivo nella paura di una reazione della mia famiglia e non sappiamo davvero quale sia il modo migliore per dirlo ?
So che la mia famiglia non accetterà tutto questo più che mai mio padre che difende sua sorella a tutti i costi . Come posso aiutarli a capire ? Come posso prepararli a quello che per loro sarà un dolore ?