laura domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Catania

Ossessione

Buonasera..chiedo aiuto in ginocchio perché non so più cosa fare.sono una ragazza non ancora trentenne, vivo sola con mia figlia di sei anni,lavoro,vado in palestra..non mi manca nulla.a detta di tutti sono anche molto bella.il mio problema è che da quattro anni sono l amante di un ragazzo sposato con figli .ho provato a dimenticarlo in mille modi,sono stata pure fidanzata con un altro pensandolo comunque sempre e ritornando da lui appena l ha saputo ed è venuto piangendo come un bambino( nonostante non me lo perdoni tutt ora che io sia stata di un altro e il rapporto non sia più come prima).credetemi non voglio niente da lui,so benissimo che il suo non è mai stato vero amore non voglio nulla e non ho mai sperato in nulla vorrei solo riuscire a uscire da questa dipendenza affettiva.il mio umore la mia voglia di vivere dipende da come va con lui e comunque anche dopo il momento più bello piango disperata perché non starà mai con me come è giusto che sia. È quattro anni che va avanti,che prendo ansiolitici.per favore ditemi se c è una soluzione .se non lo sento mi viene solo voglia di morire.se si trovasse un altra amante penso mi suiciderei davvero.chiedo aiuto