Emanuela domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Milano

Mi sono lasciata con il mio ex. Non riesco a dimenticare.

Mi sono lasciata da 6 mesi con il mio ex non riesco a passarci sopra a dimenticarlo nn ci riesco siamo stati fidanzati 2 anni non riesco a dimenticare.. Lui è fidanzato con un'altra solo il pensiero mi ferisce tanto e quando li vedo insieme mi si spezza il cuore.. La notte non riesco a dormire penso sempre addirittura da sognarlo quasi tutte le sere e stato un amore troppo forte e lui sembra fregarsene ma io ci sto male dentro. Non sfogo perché non ho a nessuno ma vorrei parlare con qualcuno ma sono chiusa. Ogni pensiero mi riporta da lui fingo di star bene ma sto malissimo a volte parlo da sola a volte penso che nn mi hai mai amata mi scoppia la testa.... Non riesco a dimenticare tutto il bene che ci siamo voluti perché ?

Dott.ssa Loredana Trebisacce Inserita il 11/11/2015 - 19:38

Roma
|

Cara Emanuela, la sofferenza per un amore finito a volte è paragonabile ad un lutto, per quanto profonda possa essere la ferita di essere stati lasciati. ovviamente se la persona in questione si è rifatta repentinamente una vita assieme ad un'altra, la cosa diventa ancora più penosa.
Il fatto che poi non ha nessuno con cui parlare non ti aiuta certamente perché tieni tutto il dolore per te, e rischi di rimanerne travolta.
una chiacchierata con un esperto credo potrebbe aiutarti a focalizzare meglio questo dolore e a liberartene, piano piano.
se vuoi scrivimi ancora
un caro saluto
dott.ssa Loredana Trebisacce