Tania domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Roma

Tradimento

Salve sono fidanzata da 9 anni e circa 5 anni fa abbiamo avuto una forte crisi, per lo meno da parte mia,in quel momento rincontrai il mio primo amore con cui ci fu un bacio e nient'altro, successivamente rendendomi conto di chi volessi effettivamente al mio fianco tornai sui miei passi. Non dissi niente al mio ragazzo per paura di finire la nostra storia per una maledetta distrazione. Attualmente conviviamo abbiamo progetti per il futuro,ma da quel giorno ho dei rimorsi che non mi fanno più vivere tranquilla. Non so più cosa fare.