Fabio domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 22/09/2015

Ferrara

Donna sposata

Buona sera a Tutti i dottori ,
Sono un uomo di 42 anni e da quattro anni e mezzo sono diviso ,con una separazione non consensuale difficoltosa , ho un bimbo di 11 anni con la mia ex moglie .
Il problema è questo , da ormai quattro anni frequento una donna mia amica di infanzia in una storia stupenda avvolte ..
questa donna è ancora sposata con il mio miglior amico
Premetto che dopo sei mesi che eravamo insieme in una sera di piena nostalgia della mia famiglia ho spedito un sms alla mia ex moglie dicendo che mi scusavo di qualunque cosa avessi fatto e che non era colpa sua della nostra separazione . questo messaggio me l'ha letto e da quel momento dice che non ha più fiducia in me.
Dopo altri sei/sette mesi è rimasta incinta dalla nostra relazione ma non ha mai voluto dire a suo marito prima che fosse troppo tardi che non era suo e di conseguenza è nato con il cognome del marito .
In tutti questi anni passati sono sempre stato al loro fianco marito compreso tutto il giorno ferie comprese ....
Il marito sa che lei è innamorata di mè perchè glielo dice ogni giorno ma la sua insicurezza e la paura di perdere sua moglie e il bambino gli fa sopportare ogni cosa anche se sono io che sopporto l'inferno vedere una donna che amo al fianco di un marito che anche se sa tutto è comunque il marito .
Da sei non vuole più che frequenti mio figlio il tempo che ho l'affidamento cioè un fine settimano ogni due e un giorno in mezzo la settimana .. mi ha chiesto di vederlo due giorni al mese e lei farà il passo della separazione , ma con calma perchè non vuole staccarsi subito da suo marito avendolo comunque a pranzo e cena tutti i giorni .
io questa situazione non la sopporto più e le ho detto ,come giusto che sia che la vita di coppia è due persone non tre anche perchè io non posso essere l'uomo che sono nei suoi confronti di vita famigliare e quant'altro ..lei mi ha risposto che o così o quella è la porta dandomi la colpa che non so cosa voglio dalla vita incolpandomi che non voglio questa relazione ...
Io non ho parole e chiedo a voi qualche cosiglio qualunque sia ..
capisco che in poche righe ho inserito tante cose ma sono fiducioso in voi
Grazie di cuore

  0 Risposte pubblicate per questa domanda