FIndsolu domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 29/07/2015

Ogliastra

Penso ad una ragazza da 9 anni

Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum,
per anni leggo i post e le risposte date agli altri utenti su problemi simili a i miei ma non mai trovato una soluzione al mio problema.
Ho 32 anni e nel 2007 conobbi una ragazza di cui non avevo un minimo di considerazione, nel senso non mi interessava, non la trovavo minimamente attraente, era più carina una sua amica , passa il tempo e le amicizie in comune ci fanno incontrare spesso sin quando non inizia un rapporto di amicizia. Si usciva in gruppo si chiacchierava e ci si conosceva in maniera del tutto disinteressata. Ci si scambia il numero, ci si sente spesso e nel giro di una anno l'uno dell'altra sapeva tutto, dove sei, cosa fai, organizziamo qualcosa assieme ecc. ecc. il tempo passa ancora e mi rendo conto dopo un anno e mezzo che la conosco che di lei non ne posso fare a meno e son certo che anche per lei era così, ma io mi ero inaspettatamente e in maniera del tutto spontanea innamorato di lei ogni volta che la vedevo la guardavo diversamente bisognava trovare una soluzione. Prendo coraggio e una sera gli dico quello che provo non riuscivo più a tenerlo dentro mi stava logorando e come un pò immaginavo lei rimase scioccata, quindi non mi corrispondeva anche se mi diceva che sono stato l'uomo più importate che ha mai conosciuto in tutta la sua vita e che magari in un futuro ci si sarebbe rincontrati. La cosa triste non è stato non essere corrisposto ma il fatto che lei dopo tutto ciò è scomparsa, credo di aver pianto quasi tutti i giorni per un anno intero se non di più non perchè non sono stato corrisposto ma perchè lei era "morta". Non esistevano più le gite in montagna o al mare con lei, le lunghe serate per locali che finivano alle 05:00 del mattino, la mia vita si era svuotata. Il mio animo spento, prendo coraggio e dopo 3 anni credo che l'ho dimenticata. Conosco un'altra ragazza e mi innamoro ma è non la stessa cosa e lei capisce che ogni tanto devio la mente su qualcun'altra quindi decido a fine 2013, lascio la mia ultima ragazza mi rendo conto che non è proprio quello che speravo, cerco di conoscere qualcun'altra ma non c'è nulla che mi interessi. Mi rendo conto che quella famosa conoscenza non l'ho mai dimenticata. Circa due mesi fa, sono in città e incrocio un'auto che non conosco ma alla guida c'è lei, non la vedo da anni ma la riconoscerei in mezzo a un milione, parcheggio l'auto e la incontro di persona. Ci si saluta, ci si chiede come si sta e a me sentire la sua voce mi fa diventare gli occhi lucidi e mi viene in mente di non averla mai dimenticata e di avere una gran voglia di farmi una cenetta assieme. Ma non le chiedo il numero lascio detto di contattarmi via mail almeno qualche volta, tanto la ha di sicuro. Ovviamente non mia ha mai contattato, ho bisogno di vederla. Consigliatemi come poterla rivedere!!! Grazie per avermi ascoltato spero di trovare tante risposte su come rincontrarla.
Questo post l'ho scrivo da anni e il mese scorso sono riuscito a risentirla le ho chiesto di rivederci, lei a parole sembra propensa ma a fatti non c'è un giorno in cui a suo dire sia libera e infatti non ci credo minimamente. Questo mi fa un male cane!! Piango tutti i giorni da anni e soffro tantissimo! Non so più cosa fare. Aiutatemi

  0 Risposte pubblicate per questa domanda