Martina  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Genova

Faccio lo stesso sogno tutte le notti da mesi

Buongiorno, sono una ragazza con compagno e un figlio, da circa 5 anni. Prossima al matrimonio. Ho avuto ovviamente altre relazioni prima del mio compagno, poco prima di conoscerlo con un uomo molto diverso da me. Io sono una attenta all'aspetto fisico e ad avere la testa sulle spalle, lui l'opposto. Spesso trascurato e con vizi poco nobili. Nonostante tutto mi legava a lui una forte attrazione, che non basta, dunque le cose non sono andate. Mesi mesi fa, questa persona ha avuto un brutto incidente, e ha visto perdere nel modo più terribile il padre. Ovviamente ho fatto recapitare un messaggio di cordoglio, ma da quel momento lo sogno tutte le notti, da mesi, sempre!! Sogno che stiamo insieme, sogno che lo consolo, sogno che gli do il mio affetto. Al mattino mi sveglio nervosa, non ne posso più, mi sembra una maledizione! Vorrei capire perché, grazie.