Victoria Souza domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 11/05/2015

Livorno

Cosa provo?

Salve a tutti, ringrazio subito chi mi risponderà alla domanda perche puo sembrare banale ma per me è importante.
Sono stata fidanzata un anno e sei mesi con un ragazzo che amavo tantissimo poi pero a giugno 2014 mi ha lasciata e io l ho presa malissimo ma ho cercato di non mostrarlo, soffrivo in silenzio e sono anche andata all'ospedale per tutto lo stress e il nervoso che avevo accumulato. Sono passati 11 mesi e sto cercando di andare avanti ma ho notato che non riesco piu a essere seria in un relazione e soprattutto che non riesco più a provare piacere nel baciare altri ragazzi, anzi, li scanso mi da noia, non riesco a provare nessun sentimento me piacere in nulla con nessun altro ragazzo e non capisco perche.
amo ancora il mio ex moltissimo ma vado avanti ed è un po che non lo vedo pensavo mi fosse passata ma dopo che ha scoperto che mi sono fatta il suo migliore amico mi odia e io lo sogno più di prima parlo di lui ma dico sempre che non mi interessa.
nemmeno con il ragazzo più bello della città riesco ad averci qualcosa, baciare è una cosa che amo fare ma non provo più nulla nel farlo...qualche mese fa lo avevo rivisto in discoteca e tra una cosa e l'altra ci siamo ribaciati e ho provato un emozione bellissima non avrei mai smesso e vorrei tanto rivivere quel giorno. Se devo baciare uno occasionalmente non ho problemi ma se devo creare qualcosa mi blocco...e non voglio. perche? :(

  0 Risposte pubblicate per questa domanda